mercoledì 13 dicembre 2017

Articolo per la rappresentazione alla Music Hall di Mosca - Gennaio 2018

2 gennaio 2018 alle 16:00

Sala Musica di Mosca

… Per alcuni è divertente e niente di più, per altri una scusa per cercare il sotto testo. In ogni caso, una punta rilevante non è superflua. Soprattutto nel ritmo moderno della vita, quando non c'è una pausa e non c'è tempo per ridere di cuore.
Tale opportunità sarà fornita dal teatro VIP, che sarà messa sul palco della Sala Musica di Mosca, situata a: ul. Kalanchaevskaya, casa 33/12, edificio 2, il gioco "The Game is Struck".
La commedia farà appello a tutti coloro che sono stanchi della vita quotidiana grigia e vogliono trascorrere un buon momento. Va notato che questa produzione è richiesta dal pubblico. Puoi acquistare i biglietti per il lavoro "The Game is Struck" sul nostro sito web.
La popolarità della produzione è facile da spiegare - i ruoli in essa sono eseguiti dall'affascinante Larisa Udovichenko e Sergey Astakhov, il famoso conquistatore dei cuori delle donne.
Diretto da Valery Sarkisov
Durata: 2 ore
I personaggi sono interpretati da: Larisa Udovichenko, Anna Terekhova, Sergey Astakhov, Sergey Kolesnikov, Olga Stashkevich, Natalia Egorova
Posti liberi: piano terra
Restrizioni d'età: 16+
Non solo gli attori recitano dando un vero piacere estetico al pubblico. " The Game is Struck " - la storia di personaggi diversi, che, certamente, sono vicini ad ogni persona. La linea d'amore che sottende il gioco, forse, ricorda agli spettatori la propria esperienza amorosa, li renderà più difensivi. Allo stesso modo, si può dire una cosa: l’evento finale inaspettato sorprende anche il più esperto e navigato spettatore.
Il lavoro diretto da Valery Sarkisov, che si basa un’opera italiana "Lo vedo vedo, non lo vedo" di Paolo Cappelloni, è stato molto apprezzato dai critici teatrali. Gli esperti hanno evidenziato l’interpretazione unica del cast e l’essenzialità della scenografia che non danneggia la visione e l'immersione nel lavoro.
Sala Musica di Mosca

Kalanchevskaya street, 33/12, building 2

Nessun commento:

Posta un commento